1°Turno (Ritorno) Coppa Pedrieri: FLY SANT'ANTONIO 1929 vs GHEPARD 1-0

September 21, 2016

Partita a senso unico, i ragazzi del Fly non subisono in 94' un solo tiro in porta.
Passano 5 minuti ed è subito rigore per i casalinghi, Landi Giorgio si presenta sul dischetto ma non ha fortuna come domenica scorsa.
Il primo tempo si coclude con uno 0-0 bugiardo per via delle molteplici occasioni create ma non concretizzate dai locali (Gurioli Andrea e Landi Giorgio imprendibili sulle fasce).
I seondi 45' minuti iniziano sulla falsa riga dei primi, il Fly Sant'Antonio spinge tanto fino a riuscire finalmente a legittimare l'1-0 dell'andata con un gol su rigore di Tarabusi Marco che segna dopo la seconda concessione della massima punzione per via di un atterramento plateale (ma inspiegabilmente contestatissimo) ai danni di Capitan Minardi Andrea.
Molto goffamente i "ghepardi" feriti attribuiscono le loro insanabili lacune all'arbitro il quale è costretto in più occasioni a sventolare cartellini gialli e rossi.
Recitare un Mea culpa a volte farebbe bene.....più che felini implacabili sembravano micetti alle prime armi (e dire che di ultra trentenni ce n'erano), detto questo anche qualcuno dei nostri ha abbocato alle costati provocazioni amatoriali degli avversari che hanno lasciato inevitabilmente il segno nel taccuino del direttore di gara. 
In conclusione, i nostri hanno disputato una gara discretamente ordinata ed equilibrata considerando che erano più gli infortunati che i convocati e forti della vittoria dell'andata il giudizio finale è certamente positivo.
Aspettando la trasferta di domenica i quel di Imola we can Fly!!

Share on Facebook
Please reload

Il Fly Sant'Antonio 1929 sostiene la 

Lega Italiana per la lotta contro i tumori.