1° Giornata: FLY SANT'ANTONIO 1929 vs ARRIVANO I REGAZ 3-0

September 18, 2016

 

 

 

Buona la prima anhe in campionato per il Fly Sant'Antonio (dopo l'esordio positivo in Coppa di domenica scorsa)che battono gli ospiti di Sesto imolese (arrivano i regaz) confermando le aspettative di inizio stagione.
Nonostante un secco 3-0, è giusto riconoscere che la prestazione non è stata così convincente come la vittoria per 1 sola rete a 0 (peraltro trovata solo nel finale di partita) contro la ghepard 7 giorni fa.
Comunque...dopo soli 3 minui il primo gol di Lenzi Nicolò che concretizza con un perfetto inserimento (e lo zampino di Landi Giorgio) lo sviluppo di una rapida azione svoltasi sulla fascia.
I presupposti sembravano quelli buoni per un risultato tennistico invece la partita cala presto di intensità, nonostante l'espulsione dopo soli 15 minuti di un giocatore avversario, finendo con il risultato invariato dopo i primi 45 minuti.
Inizia il secondo tempo e con l'intensità cala anche la lucidità, ma si sa che la terza domenica di settembre i medicinesi "pagano dazio",la tanto amata rievocazione storica del Barbarossa infatti lascia sempre il segno!
Arriva il 75' minuto e con lui il secondo gol.
Sarti Denis sigla il 2-0 dopo che il portierone avversario era riuscito a parare un tiro di Edoardo Gasparri il quale si era iberato abilmente in area con un fantastico dribbling.
Il Fly Sant'Antonio non soffre mai veramente durante tutta la partita probabilmente per l' inferiorità numerica che ben presto lascia in 10 uomini i ragazzi di Sesto, nel finale gli stessi aggravano ulteriormente la loro situazione rimanendo addirittura in 9 per causa di Zaccardo.
Negli ultimi minuti Landi Giorgio si procura e segna il rigore del 3-0 che sancisce la fine della partita.
Se deve andare male, che vada così!
We can Fly

Share on Facebook
Please reload

Il Fly Sant'Antonio 1929 sostiene la 

Lega Italiana per la lotta contro i tumori.