2°Turno (Andata) Coppa Pedrieri: FLY SANT'ANTONIO 1929 vs SPORTING CASTEL GUELFO 3-1

October 5, 2016

 Il match di stasera rispecchia il meteo...orrendo.
Anche in questa occasione lo staff del Fly ha dovuto fare di necessità virtù per schierare gli 11 titolari causa squalifiche, problemi di lavoro ed infortuni.
La sequenza dei gol: all'undicesimo minuto Alessandro Stellino regala il primo gol a Mattia Ballarini servendogli un pallone solo da appoggiare in rete.
Al diciottesimo un' incomprensione tra l'ottimo Marco Balestrazzi e Marco Tarabusi fa carambolare la palla tra i piedi di mongardi che non può far altro di riportare il risultato in parità.
Al trentacinquesimo minuto è Stellino Alessandro a portare ancora in vantaggio i locali confermandosi bomber implacabile da area di rigore, il 50 per cento del gol va però attribuito a Giorgio Landi, bravo ad accelerare sulla sinistra e crossare perfettamente.
Finisce il primo tempo 2-1 con il responsabile dell'area tecnica Gaetano Sarti che "suona la sveglia" all'interno degli spogliatoi, sperando in una reazione più accattivante rispetto ai primi 45 minuti, sostituisce Claudio Grifa perEdoardo Gasparri.
Ricomincia la partita e dopo una manciata di minuti Francesco Lenzi inventa un gol di rara bellezza, tirando di prima intenzione da fuori area, facendo finire la palla quasi all'incrocio dei pali sotto la traversa.
Gli avversari si indispongono e incomincia il valzer dei falli inutili, a farne le spese è Marco Tarabusi che in seguito ad un' entrataccia da tergo rimane infortunato costringendolo al cambio.
Al suo posto entra in campo Fabio Mormile (in modalità lancio) uomo d'ordine, ma non oggi.
A 25 minuti dal termine, uno spaesatissimo Nicolò Lenzi lascia il testimone a Tony Spica il quale, dopo pochissimi secondi dal suo ingresso, lancia segnali inequivocabili in panchina certificando una non guarigione totale di un vecchio infotunio.
Finalmente il triplice fischio, buono il risultato ma non la prestazione figlia, purtroppo, di troppi se e ma.
Il Fly Sant'Antonio 1929 e lo sporting guelfo si ritroveranno ancora contro in campionato già questa domenica in quel di Toscanella di Dozza.
Convinti che i ragazzi facciano tesoro di tutto ciò che non è andato stasera...we can Fly!.

Share on Facebook
Please reload

Il Fly Sant'Antonio 1929 sostiene la 

Lega Italiana per la lotta contro i tumori.